mercoledì 13 dicembre 2017

W...W...W...Wednesday#115

Buon pomeriggio bookspediani.
Eccoci di nuovo con le mie letture della settimana, che trovate qui sotto!





1.What are you currently reading?

COVER FRONTE THE LAST GIRL Risultati immagini per la piena margaret

Ho ancora in lettura The Last Girl, spero di finirlo presto per parlarvene!
La piena mi ha incuriosito molto come lettura e quindi non potevo non leggerlo, sono solo all'inizio quindi non posso dirvi nulla.


2.What did you recently finish reading?

 Al momento giusto, nel posto sbagliato (I ragazzi di Bourbon Street Vol. 2) di [Casey, Elle]

Acerrimi nemici è stata una bellissima scoperta che ho divorato in poche ore e ve ne parlo nei prossimi giorni!
Ho inoltre concluso anche il secondo capitolo della serie di Elle Casey, che è stato molto carino!

3.What do you think you’ll read next?
Risultati immagini per ti chiamo sul fisso Risultati immagini per l'accademia del bene e del male

Finalmente leggerò il nuovo libro di Rainbow Rowell e non vedo assolutamente l'ora!
Mi sono decisa: è tempo di leggere il terzo capitolo de L'accademia del bene e del male, si accettano scommesse sulla riuscita della lettura xD





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

3 commenti:

  1. Ciao Darling quante belle letture :-) Sono contenta che ti sia piaciuto Acerrimi Nemici
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. il nuovo della Rowell sembra davvero carino^^

    RispondiElimina
  3. Praticamente conosco solo la Rowell che tra l'altro mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina